Black Sheep arriva nelle sale italiane
Personalmente non me lo sarei mai aspettato, ma Black Sheep, horror-demenziale di fattura neozelandese, uscirà nelle sale italiane. Pare proprio di sì, e sarà distribuito il 15 agosto dalla MediaFilm, che ci porta in sala anche un altro horror decisamente insolito come Teeth – Denti.In un caso o nell’altro, comunque, pare ci sia da divertirsi,
Personalmente non me lo sarei mai aspettato, ma Black Sheep, horror-demenziale di fattura neozelandese, uscirà nelle sale italiane. Pare proprio di sì, e sarà distribuito il 15 agosto dalla MediaFilm, che ci porta in sala anche un altro horror decisamente insolito come Teeth – Denti.
In un caso o nell’altro, comunque, pare ci sia da divertirsi, e ringraziamo la casa di distribuzione per renderci quest’estate afosa più divertente e splatter (numero di copie permettendo, of course). Black Sheep lo abbiamo visto al Science+Fiction e ci ha ammazzato dalle risate: forse perché si pensava di trovarci di fronte ad una vera idiozia, e il film di Jonathan King non lo è di certo.
Preso per quello che è, ossia una commedia demenziale ma non idiota, che versa ettolitri di sangue e mischia all’emoglobina un messaggio ecologista, Black Sheep si fa rispettare e non sfigura per una perfetta e folle serata con gli amici. Esagerato e imperfetto, il film ci fa buttare comunque l’occhio ancora una volta sul cinema di genere neozelandese, che a volte offre qualche sorpresina. In attesa del 15 agosto e soprattutto di un trailer italiano, non mi resta che dirvi get ready for the Violence of the Lambs!