The Wackness, il trailer senza censure
Uscirà il 3 luglio negli Usa The Wackness, film di cui vi abbiamo già parlato, con Ben Kingsley protagonista. Diretto da Jonathan Levine, con Olivia Thirlby, Method Man, Josh Peck, Mary-Kate Olsen, Famke Janssen e Peter Conboy ad affiancare Kingsley, il film, ambientato nel 1994, metterà in luce il ‘particolare’ rapporto tra uno psichiatra e
Uscirà il 3 luglio negli Usa The Wackness, film di cui vi abbiamo già parlato, con Ben Kingsley protagonista. Diretto da Jonathan Levine, con Olivia Thirlby, Method Man, Josh Peck, Mary-Kate Olsen, Famke Janssen e Peter Conboy ad affiancare Kingsley, il film, ambientato nel 1994, metterà in luce il ‘particolare’ rapporto tra uno psichiatra e uno spacciatore.
Rapporto basato su una serie di sedute di terapia pagate con la droga, per quello che sembra essere uno scambio equo per entrambi… fino a quando lo spacciatore non finirà per perdere la testa per la figlia dello psichiatra.
Accolto da applausi, e premiato con l’Audience Award, al Sundance Film Festival, il film promette sorprese al boxoffice Usa, tanto che la rete cinematografica americana lo sta seguendo con enorme e inatteso interesse. Aspettando i responsi del botteghino, e un’ipotetica uscita italiana, cliccate pure su continua, c’è il trailer non censurato che vi aspetta…