Home Curiosità Diminished Capacity, il trailer

Diminished Capacity, il trailer

Uscirà il 4 luglio negli Usa Diminished Capacity, nuovo film con Matthew Broderick come protagonista. Diretto da Terry Kinney, con Alan Alda, e Virginia Madsen ad affiancare Broderick, il film è ispirato ad un romanzo di Sherwood Kiraly, che è anche autore della sceneggiatura. Broderick andrà ad interpretare il ruolo di un uomo che soffre

16 Giugno 2008 08:39



Uscirà il 4 luglio negli Usa Diminished Capacity, nuovo film con Matthew Broderick come protagonista. Diretto da Terry Kinney, con Alan Alda, e Virginia Madsen ad affiancare Broderick, il film è ispirato ad un romanzo di Sherwood Kiraly, che è anche autore della sceneggiatura. Broderick andrà ad interpretare il ruolo di un uomo che soffre di amnesia, dopo aver ricevuto un colpo alla testa.

Non contento l’uomo affronterà un viaggio con suo zio, malato di Alzheimer, e la sua compagna ad un’esposizione di memorabilia, con lo scopo di vendere una rarissima baseball card.

Una commedia particolare, dalla trama che promette gag, in quello che possiamo considerare il solito road-movie pseuso indipendente che chissà, potrebbe anche regalare qualche sorpresa dal botteghino. Cliccate su continua per vedere il trailer, e fateci sapere cosa ne pensate.