Eric Bana protagonista della commedia Funny People di Judd Apatow
Cast eterogeneo quanto inusuale quello scelto da Judd Apatow per Funny People, coproduzione di Universal e Columbia Pictures che arriverà nelle sale durante i mesi estivi del 2009. Eric Bana si è aggiunto al cast della commedia, di cui già facevano parte Jason Schwartzman, Jonah Hill, Adam Sandler, Seth Rogen e Leslie Mann.Apatow si è
Cast eterogeneo quanto inusuale quello scelto da Judd Apatow per Funny People, coproduzione di Universal e Columbia Pictures che arriverà nelle sale durante i mesi estivi del 2009. Eric Bana si è aggiunto al cast della commedia, di cui già facevano parte Jason Schwartzman, Jonah Hill, Adam Sandler, Seth Rogen e Leslie Mann.
Apatow si è mantenuto molto vago in merito alla trama del suo nuovo progetto che, secondo quanto trapelato, si svolgerà nell’ambiente della così detta ‘stand-up comedy’ (sorta di monologhi cabarettistici durante i quali l’attore dialoga direttamente con il pubblico) e sarà incentrato su un comico rimasto vittima di un’esperienza quasi mortale. Le riprese avranno inizio verso la metà di settembre a Los Angeles.
Per Bana si tratta di un ritorno alle origini dato che, forse sono in pochi a saperlo, prima di fare carriera come attore impegnato e drammatico ha militato a lungo nel circuito australiano della stand-up comedy, arrivando perfino ad avere un programma televisivo tutto suo: The Eric Bana Show.
Fonte: Variety