Da 5 Bloods: nuove immagini ufficiali del film Netflix di Spike Lee
Il 12 giugno 2020 arriva su Netflix il nuovo film di Spike Lee.
Disponibili nuove immagini ufficiali di Da 5 Bloods, il nuovo film diretto dal regista Spike Lee recentemente premiato con un Oscar per la migliore sceneggiatura non originale di BlacKkKlansman.
Da 5 Bloods è un film di guerra corale che segue quattro veterani di guerra afroamericani che tornano in Vietnam.
La trama ufficiale:
Il vincitore del premio Oscar Rom Spike Lee arriva un nuovo giunto: la storia di quattro veterani afroamericani: Paul (Delroy Lindo), Otis (Clarke Peters), Eddie (Norm Lewis) e Melvin (Isiah Whitlock, Jr.) di ritorno in Vietnam. Alla ricerca dei resti del loro Capo Squadra caduto (Chadwick Boseman) e della promessa di un tesoro sepolto, i nostri eroi, uniti dal figlio preoccupato di Paul (Jonathan Majors), forze di battaglia di Uomo e Natura – mentre si trovano di fronte alle devastazioni durature dell’Immoralità della guerra del Vietnam.
Il cast è completato da Paul Walter Hauser, Jean Reno, Mélanie Thierry, Jasper Pääkkönen, Veronica Ngo e Giancarlo Esposito.
Spike Lee ha scritto la sceneggiatura con Danny Bilson, Paul De Meo e Kevin Wilmott, quest’ultimo co-sceneggiatore di BlacKkKlansman.
Da 5 Bloods arriva su Netflix il 12 giugno 2020.
EXCLUSIVE: Spike Lee gives V.F. a first look at his highly-anticipated Vietnam War drama, #Da5Bloods https://t.co/jqmLFBqQP5
— VANITY FAIR (@VanityFair) May 14, 2020
New stills from Spike Lee’s ‘DA 5 BLOODS’ have been officially released. (Source: https://t.co/jjBduIgOe1) pic.twitter.com/RO8AuWZUIY
— DiscussingFilm (@DiscussingFilm) May 14, 2020
Fonte: Vanity Fair