Katherine Heigl protagonista di Escape
Dopo tante commedie, per la bionda interprete di Grey’s Anatomy è tempo di cimentarsi con un film drammatico. Katherine Heigl sarà infatti protagonista di Escape, un adattamento del romanzo autobiografico di Carolyn Jessop.Carolyn, nata e cresciuta in seno alla comunità della Chiesa fondamentalista dei santi degli ultimi giorni, appena 18enne venne costretta a sposare Merril
Dopo tante commedie, per la bionda interprete di Grey’s Anatomy è tempo di cimentarsi con un film drammatico. Katherine Heigl sarà infatti protagonista di Escape, un adattamento del romanzo autobiografico di Carolyn Jessop.
Carolyn, nata e cresciuta in seno alla comunità della Chiesa fondamentalista dei santi degli ultimi giorni, appena 18enne venne costretta a sposare Merril Jessop, un uomo di 32 anni più vecchio di lei. Diciassette drammatici anni dopo riuscì a fuggire – insieme ai suoi otto figli – dalla casa che aveva condiviso con il marito, le altre sei mogli e i 46 figli. In seguito, la testimonianza della Jessop portò a condannare l’uomo per abusi e poligamia.
Katherine Heigl sarà anche produttrice della pellicola attraverso la società di produzione Abishag Production fondata insieme a sua madre Nancy.
Fonte: Variety e The Hope Organisation