Due video dal set di 25/8 di Wes Craven
Era da un po’ che non si sapeva più nulla di 25/8, nuovo film diretto da Wes Craven, tornato al “suo” horror dopo alcune prove che hanno deluso i più come Cursed e Red Eye. Grazie a Bloody Disgusting (ma soprattutto grazie ad un utente di YouTube) possiamo farvi vedere due video amatoriali che vengono
Era da un po’ che non si sapeva più nulla di 25/8, nuovo film diretto da Wes Craven, tornato al “suo” horror dopo alcune prove che hanno deluso i più come Cursed e Red Eye. Grazie a Bloody Disgusting (ma soprattutto grazie ad un utente di YouTube) possiamo farvi vedere due video amatoriali che vengono direttamente dal set della pellicola.
Un serial killer fa ritorno a casa per uccidere sette ragazzi, nati nello stesso periodo in cui si presume proprio il killer dovrebbe essere morto. Non è ancora trapelato nient’altro della trama, ma confermiamo la nostra idea che sia molto craveniana, per ora. Protagonista del film è Max Thieriot (nella foto; lo abbiamo visto in Jumper), che ha sostituito Henry Lee Hopper (il figlio di Dennis Hopper) dopo che quest’ultimo si è beccato la mononucleosi.
Dopo il salto trovate i due video. In entrambi i casi c’è per protagonista un’ambulanza: che prima si schianta, poi esplode. La qualità dei video, purtroppo, non è altissima, ma è già qualcosina.