I registi di Inside dirigeranno Halloween 2?
Che Halloween 2 si sarebbe fatto, c’erano pochi dubbi, visto il successo di Halloween – The beginning al botteghino, che in patria ha praticamente triplicato il suo budget di partenza. Di certo non sarà Rob Zombie a tornare a dirigere Michael Myers in nuove “avventure”, forse per il poco successo di critica e pubblico che
Che Halloween 2 si sarebbe fatto, c’erano pochi dubbi, visto il successo di Halloween – The beginning al botteghino, che in patria ha praticamente triplicato il suo budget di partenza. Di certo non sarà Rob Zombie a tornare a dirigere Michael Myers in nuove “avventure”, forse per il poco successo di critica e pubblico che ha avuto, o forse perché quello che voleva fare l’ha già fatto.
Tuttavia, pare che il nome del regista ci sia già. Anzi, questa volta stiamo parlando di due registi, ossia dei francesi Alexandre Bustillo e Julien Maury, il cui primo lavoro è il violentissimo (e da noi ancora inedito) Inside – À l’intérieur.
Nulla di confermato, però le voci girano. Ci si aspetta che la Dimension Films smentisca o meno il rumor. Della trama ovviamente non si sa nulla: qui crediamo fermamente che, come accade di solito coi sequel di rifacimenti, la storia non sarà esattamente quella de Il signore della morte di Rick Rosenthal, seguito del capolavoro di Carpenter, ambientato quasi tutto in un claustrofobico ospedale.
Fonte: Bloody Disgusting