Inglorious Bastards di Tarantino a Cannes 2009?
Certo che bisognerebbe mantenere la “giusta distanza”, come ci ricorda Mazzacurati, scrivendo un articolo. Ma quando si sentono cose del genere è difficile. Anche se si è ben consci che le parole sono di Quentin Tarantino: come dire, non sempre la coerenza fatta persona, anzi.Inglorious Bastards, progetto che il regista ha in mente da anni
Certo che bisognerebbe mantenere la “giusta distanza”, come ci ricorda Mazzacurati, scrivendo un articolo. Ma quando si sentono cose del genere è difficile. Anche se si è ben consci che le parole sono di Quentin Tarantino: come dire, non sempre la coerenza fatta persona, anzi.
Inglorious Bastards, progetto che il regista ha in mente da anni e di cui non parlava da un bel po’, potrebbe essere pronto addirittura per il Festival di Cannes 2009. In altre parole: un anno per girarlo, montarlo e risistemarlo. Sicuramente Tarantino può questo ed altro (Grindhouse – A prova di morte è stato montato in un periodo brevissimo).
Cos’è Inglorious Bastards? Un film sulla Seconda Guerra Mondiale. Certo, ma sempre di Tarantino si parla: quindi gli eroi non saranno affatto eroi, e alla prima possibilità di fuga… Nel cast, per ora, le due “iene” Tim Roth e Michael Madsen, anche Budd in Kill Bill (di cui Tarantino ha annunciato uno “spin off” su Bill). Non vediamo l’ora di saperne di più.
Fonte: ComingSoon