Hugh Hefner vorrebbe Robert Downey Jr. ad impersonarlo sullo schermo
Secondo le cronache, l’ottantenne Hugh Hefner – fondatore dell’impero di Playboy – dopo aver visto Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark in Iron Man, avrebbe espressamente chiesto che sia lui ad impersonarlo nel biopic attualmente in preparazione, il cui titolo provvisorio è proprio Playboy. Hefner ha dichiarato di essersi riconosciuto nella figura del
Secondo le cronache, l’ottantenne Hugh Hefner – fondatore dell’impero di Playboy – dopo aver visto Robert Downey Jr. nei panni di Tony Stark in Iron Man, avrebbe espressamente chiesto che sia lui ad impersonarlo nel biopic attualmente in preparazione, il cui titolo provvisorio è proprio Playboy.
Hefner ha dichiarato di essersi riconosciuto nella figura del multimiliardario portato sullo schermo Downey Jr. e di aver ammirato l’abilità e lo humor con cui Stark riesce a mascherare la propria vulnerabilità.
Sono stati candidati al ruolo, prima del nostro ‘avanzo di galera’ preferito, sia Leonardo Di Caprio che Tom Cruise. A dirigere la pellicola avrebbe dovuto esserci Brett Ratner che si è poi tirato indietro, ma che non è affatto escluso che decida di tornare a bordo del progetto se Robert Downey Jr. dovesse accettare la parte. Tutto sembra dipendere dai tempi di lavorazione del sequel di Iron Man e dagli impegni precedentemente presi dall’attore.
Fonte: Chicago Sun-Times