Kristin Davis, ovvero la Charlotte di Sex and The City
Manca solo una settimana all’uscita mondiale di Sex and The City The Movie, che noi vi recensiremo in anteprima giovedì. Nell’attesa ecco che andiamo a ripercorrere la carriera delle 4 indiscusse protagoniste, partendo da…Kristin Davis. La Davis in tutto il mondo è conosciuta solo ed esclusivamente come la Charlotte York di Sex and the City,
Manca solo una settimana all’uscita mondiale di Sex and The City The Movie, che noi vi recensiremo in anteprima giovedì. Nell’attesa ecco che andiamo a ripercorrere la carriera delle 4 indiscusse protagoniste, partendo da…Kristin Davis. La Davis in tutto il mondo è conosciuta solo ed esclusivamente come la Charlotte York di Sex and the City, innamorate dell’amore, alla ricerca costante del principe azzurro con cui metter su famiglia.
Tra le quattro protagoniste della serie è quella che è rimasta più legata al celebre telefilm. Prima di diventare Charlotte York, infatti, Kristin aveva tentato la strada del successo nel 1987 col l’horror Doom Asylum, passato nel dimenticatoio. Apparsa in General Hospital. anche in questo caso non riesce a sfondare, bissando il tutto con una parte in Merloce Place. Solo nel 1998, con l’arrivo di Sex and The City, la sua carriera finalmente decolla.
Peccato che una volta decolatta si sia arenata totalmente, rimanendo ancorata a quel personaggio a vita. Il cinema la snobba, la televisione idem, tanto che Kristin si dimostra la più entusiasta all’idea di tornare nuovamente sul set di Sex and The City, con la speranza che una seconda chance bussi alla sua porta… ma arriverà mai questa seconda chance?