Righteous Kill, nuovo trailer
Secondo trailer in arrivo da Righteous Kill, atteso ritorno in sala di Al Pacino e Robert De Niro l’uno accanto all’altro. Dopo il massacro della critica nei confronti di 88 minuti, sia Pacino, protagonista, che Jon Avnet, regista di entrambi i film, sono chiamati a riscattarsi, assieme ad un De Niro che ormai non indovina
Secondo trailer in arrivo da Righteous Kill, atteso ritorno in sala di Al Pacino e Robert De Niro l’uno accanto all’altro. Dopo il massacro della critica nei confronti di 88 minuti, sia Pacino, protagonista, che Jon Avnet, regista di entrambi i film, sono chiamati a riscattarsi, assieme ad un De Niro che ormai non indovina un film da anni. Ad affiancare i due 50 Cent, per un film costato 60 milioni di dollari e in uscita nelle sale Usa il prossimo 12 settembre.
Aspettando una possibile conferma per il prossimo Festival di Venezia, vetrina di tutto rispetto per il lancio del film, godiamoci pure questo secondo trailer, che troverete dopo il saltino, per un film che, brutto o non brutto, andrà comunque visto per forza… Al più Bob, non si può perdere…