Home Festival di Cannes Australia, David Fincher e Speed Racer al Festival di Cannes?

Australia, David Fincher e Speed Racer al Festival di Cannes?

Pensavamo di aver visto davvero tutto con l’ormai storico “assassino” ne Gli Uccelli di Hitchcock ideato dall’Ansa, ma i ‘colleghi’ di Riviera24.it sono riusciti addirittura a fare di meglio. Leggendo, infatti, questo articolo di presentazione su Cannes, veniamo a scoprire che ci sarà “grande attesa anche per ‘Linha de Passe’ di Walter Salles, ‘Bi-mong’ di

21 Maggio 2008 08:00



Pensavamo di aver visto davvero tutto con l’ormai storico “assassino” ne Gli Uccelli di Hitchcock ideato dall’Ansa, ma i ‘colleghi’ di Riviera24.it sono riusciti addirittura a fare di meglio. Leggendo, infatti, questo articolo di presentazione su Cannes, veniamo a scoprire che ci sarà “grande attesa anche per ‘Linha de Passe’ di Walter Salles, ‘Bi-mong’ di Kim Ki-duk, ‘Two-Legged Horse’ di Samira Makmalbaf, ‘Australia’ di Baz Luhrmann con Nicole Kidman e ‘Adoration’ di Atom Egoyan.

Da vedere anche ‘Speed Racer’ dei fratelli Wachowski (fuori concorso), ‘The Curious Case of Benjamin Button’ di David Fincher, ‘Two Lovers’ di James Gray, ‘Burn After Reading’ dei fratelli Coen e ‘The Changeling’ di Clint Eastwood“. Ovviamente mandiamo un saluto affettuoso a Giorgio Giordano, responsabile del pezzo e con enorme curiosità gli chiediamo… com’è Australia di Baz Luhrmann?

Ti prego diccelo, siamo troppo curiosi… e ovviamente prendiamola a ridere, tutti possono sbagliare, e se lo dice il sottoscritto…

Festival di Cannes