Cillian Murphy gira White Male Heart
Cillian Murphy sarà fra i protagonisti del thriller psicologico White Male Heart per la regia di Peter Mackie Burns, vincitore nel 2005 di un Orso d’Oro al Festival di Berlino con il cortometraggio Milk.Due amici d’infanzia, Hugh ed Aaron, trascorrono insieme il tempo libero cacciando, bevendo e creando scompiglio nel piccolo villaggio della Scozia rurale
Cillian Murphy sarà fra i protagonisti del thriller psicologico White Male Heart per la regia di Peter Mackie Burns, vincitore nel 2005 di un Orso d’Oro al Festival di Berlino con il cortometraggio Milk.
Due amici d’infanzia, Hugh ed Aaron, trascorrono insieme il tempo libero cacciando, bevendo e creando scompiglio nel piccolo villaggio della Scozia rurale dove vivono. I problemi iniziano quando una bella londinese arriva al villaggio facendo perdere la testa a Hugh che, per amore, decide di cambiare vita. Aaron, sconvolto dal cambiamento dell’amico, perde completamente il controllo…
Nel film comparirà anche l’attore inglese Eddie Redmayne, visto recentemente ne L’altra donna del Re. Non è ancora dato sapere, però, a chi siano stati assegnati i ruoli principali.
Fonte: Variety