Festival di Cannes 2008: The Chaser di Na Hong-jin, locandina e trailer
The Chaser è una delle tre attese proiezioni di mezzanotte di Cannes 61. Presentato ieri alla stampa e al pubblico, l’opera prima del coreano Na Hong-jin sembra aver ottenuto un gran bel successo. Thriller dalle tinte noir e notturne, The Chaser racconta la storia di un ex poliziotto, diventato da tempo protettore di prostitute.L’uomo decide
The Chaser è una delle tre attese proiezioni di mezzanotte di Cannes 61. Presentato ieri alla stampa e al pubblico, l’opera prima del coreano Na Hong-jin sembra aver ottenuto un gran bel successo. Thriller dalle tinte noir e notturne, The Chaser racconta la storia di un ex poliziotto, diventato da tempo protettore di prostitute.
L’uomo decide di mettersi alla ricerca di un serial killer che sceglie come vittime giovani prostitute, facendo perdere le loro tracce. Ovviamente l’assassino ha rapito anche alcune sue ragazze. Quando riuscirà ad intrappolare il presunto killer, questi confessa tutto: ma ci saranno dei problemi, e l’uomo verrà rimesso in libertà…
Un film cattivo, divertente, teso e coinvolgente: la speranza che ovviamente abbiamo è che qualcuno si decida, prima o poi, in sala o direttamente in dvd, di distribuirlo da noi. Dopo il salto vi regaliamo la locandina e due trailer, tutto in originale.
Trailer 1:
Trailer 2: