Da recuperare: Death Sentence
La distribuzione italiana porta in sala pellicole ignobili, come 3ciento, dimenticando perle come questo Death Sentence, durissimo film del talentuoso James Wan (regista di Saw) uscito in america nel 2007. Anche se il film in questione non è passato nei cinema nostrani vi assicuriamo che non si tratta di un inutile b-movie, anzi. Tratto da
La distribuzione italiana porta in sala pellicole ignobili, come 3ciento, dimenticando perle come questo Death Sentence, durissimo film del talentuoso James Wan (regista di Saw) uscito in america nel 2007. Anche se il film in questione non è passato nei cinema nostrani vi assicuriamo che non si tratta di un inutile b-movie, anzi.
Tratto da un romanzo dello stesso autore di Death Wish (Il Giustiziere della notte), il film racconta di un padre di famiglia (Kevin Bacon) che cerca vendetta per il figlio in un crescendo di deliberata follia.
Ok, la trama non sarà proprio originalissima ma l’atmosfera è angosciante, la violenza crudissima, Bacon semplicemente strepitoso. E tutto questo già si intuiva dal trailer, che vi riproponiamo appositamente per “costringervi” a recuperare Death Sentence. Disponibile per il noleggio dalla fine di Aprile.
TRAILER