Christopher Lee e Robert Englund presto sul set a Torino
Tira aria di Hollywood a Torino, non solo per la presenza di Dario Argento e del cast del suo Giallo, le cui risprese sono iniziate lo scorso lunedì 12 maggio; ma anche perchè, il mese prossimo, altri due nomi nomi cari ai cultori del cinema horror arriveranno in città. Parliamo di Christopher Lee e Robert
Tira aria di Hollywood a Torino, non solo per la presenza di Dario Argento e del cast del suo Giallo, le cui risprese sono iniziate lo scorso lunedì 12 maggio; ma anche perchè, il mese prossimo, altri due nomi nomi cari ai cultori del cinema horror arriveranno in città.
Parliamo di Christopher Lee e Robert Englund, scusate se è poco. I due gireranno insieme The Vij, un fantasy-dark di cui Englund sarà sia regista che interprete. Tratto dal racconto di Nikolai Gogol ed adattato per lo schermo da Valentina Caniglia, il film racconta la storia di un giovane prete che commette omicidio sotto l’influsso di uno spirito malvagio e si innamora di una vecchia strega che in realtà non è quello che sembra. Il set sarà a Torino per 6 settimane.
Fonte: La Stampa