Home Curiosità Mirage Man: supereroe in salsa Cile

Mirage Man: supereroe in salsa Cile

Avete notato quanto picchia duro il cinema cileno? Lo aveva già dimostrato con il film Kiltro (qui il trailer) e lo conferma ora con questo Mirage Man, pellicola che continua a puntare sull’atleta-protagonista Marko Zaror per le coreografie delle scene di arti marziali.Mirage Man circola già da qualche mese ma ne parliamo solo ora perché

13 Maggio 2008 08:30

mirage man posterAvete notato quanto picchia duro il cinema cileno? Lo aveva già dimostrato con il film Kiltro (qui il trailer) e lo conferma ora con questo Mirage Man, pellicola che continua a puntare sull’atleta-protagonista Marko Zaror per le coreografie delle scene di arti marziali.

Mirage Man circola già da qualche mese ma ne parliamo solo ora perché adesso, zitto zitto, sta provando ad uscire dai suoi confini: ha appena conquistato il festival Brasiliano di Riofan e attualmente si trova sul bancone del “mercato” di Cannes, in cerca di distributori internazionali.

Certo, anche in questo caso parliamo di una pellicola low budget piena di cliché e scopiazzature (da Spider-Man a Ong-Bak) ma la qualità della ripresa amatoriale dona al tutto un aspetto crudo e realistico. Non trovate? Guardate il trailer dopo il salto e diteci.

Fonte: Twitchfilm

TRAILER: