Matthew Vaughn non dirigerà Thor
Thor lo vedremo nelle sale il 4 giugno del 2010, esattamente un mese dopo Iron Man 2, come annunciato pochi giorni fa dalla Marvel, ma a dirigerlo non ci sarà Matthew Vaughn. A sorpresa, il regista si è ritirato dalla direzione della pellicola, a quanto pare per divergenze prettamente econonomiche. Il ‘suo’ Thor richiedeva un
Thor lo vedremo nelle sale il 4 giugno del 2010, esattamente un mese dopo Iron Man 2, come annunciato pochi giorni fa dalla Marvel, ma a dirigerlo non ci sarà Matthew Vaughn. A sorpresa, il regista si è ritirato dalla direzione della pellicola, a quanto pare per divergenze prettamente econonomiche. Il ‘suo’ Thor richiedeva un folle budget di 300 milioni di dollari, alla Marvel gli hanno gentilmente chiesto di ridurre tutti ai 150 milioni, e lui se n’è semplicemente andato…
L’abbandono del regista dell’incompreso Stardust, che all’ultimo si sfilò anche dalla direzione di X-Men 3 per eccessive ‘pressioni’, è una ‘botta’ inattesa per la Marvel, costretta, proprio ora che aveva annunciato addirittura la data d’uscita, a cercare un nome nuovo. E il toto-regista è già partito… che la caccia abbia inizio.
Voi chi ci mettereste?