Valerio Mastandrea torna con ‘Chi nasce tondo’
Dopo l’apprezzato Non Pensarci, Valerio Mastandrea torna al cinema con la commedia Chi nasce tondo diretta da Alessandro Valori ed interpretata da Raffaele Vannoli, Sandra Milo, Glauco Onorato, Regina Orioli, Anna Longhi, Corrado Fortuna, Tiberio Murgia.Mario e Righetto sono cugini ma non si vedono da diversi anni. Si ritrovano per cercare la nonna che è
Dopo l’apprezzato Non Pensarci, Valerio Mastandrea torna al cinema con la commedia Chi nasce tondo diretta da Alessandro Valori ed interpretata da Raffaele Vannoli, Sandra Milo, Glauco Onorato, Regina Orioli, Anna Longhi, Corrado Fortuna, Tiberio Murgia.
Mario e Righetto sono cugini ma non si vedono da diversi anni. Si ritrovano per cercare la nonna che è scappata dalla casa di cura Villa Quiete dopo aver rubato i soldi della cassa. I cugini cercando la nonnina per motivi diversi. Mario è preoccupato per il suocero, Righetto invece spera di avere parte del bottino rubato dalla vecchietta. Ed il viaggio inizia. Con tutte le conseguenze e gli incontri del caso.
Il film esce il 9 maggio. La sceneggiatura è di Adamo Dionisi con la collaborazione dello stesso Valerio Mastandrea. Pessima la locandina.