‘Anansi Boys’ di Neil Gaiman diventerà un film
Personalmente posso dichiararmi una fan di Neil Gaiman, adoro i suoi libri. Mi fa quindi estremamente piacere il fatto che in questi ultimi anni Hollywood abbia deciso di portare sullo schermo molte delle sue storie.Vent’anni dopo aver raggiunto il successo con la leggendaria serie a fumetti “Sandman”, Neil Gaiman può essere più che soddisfatto. Il
Personalmente posso dichiararmi una fan di Neil Gaiman, adoro i suoi libri. Mi fa quindi estremamente piacere il fatto che in questi ultimi anni Hollywood abbia deciso di portare sullo schermo molte delle sue storie.
Vent’anni dopo aver raggiunto il successo con la leggendaria serie a fumetti “Sandman”, Neil Gaiman può essere più che soddisfatto. Il suo “Stardust” non sarà forse stato uno dei dominatori del box-office lo scorso anno, ma “Beowulf” sicuramente sì. Fra breve, tra l’altro, uscirà nelle sale “Coraline”, pellicola interamente realizzata in stop-motion da Henry Selick, regista di “Nightmare before Christmas”.
E’ l’autore stesso a confermare, nel corso di un’intervista, che sta ultimando la stesura dell’adattamento cinematografico del suo romanzo “I ragazzi di Anansi”. Ancora nulla è dato sapere in merito al cast. Inoltre, gli sarebbe stato comissionato anche un nuovo script di “Nessundove” i cui diritti sono stati acquisiti da Harvey Weinstein che ne vorrebbe portare sullo schermo una riduzione, dopo la miniserie televisiva realizzata dalla BBC nel ’96.
Fonte: Mtv