Rodrigo Santoro sarà l’amante di Jim Carrey in ‘I Love You, Phillip Morris’
Vi abbiamo mostrato la prima foto di Jim Carrey in versione gay sul set della dark-comedy “I love you, Phillip Morris”. Ora apprendiamo che Rodrigo Santoro, meglio noto come Serse nel cinefumetto “300”, è entrato a far parte del cast e interpreterà il ruolo dell’amante del protagonista.Diretto e sceneggiato a quattro mani da Glenn Ficarra
Vi abbiamo mostrato la prima foto di Jim Carrey in versione gay sul set della dark-comedy “I love you, Phillip Morris”. Ora apprendiamo che Rodrigo Santoro, meglio noto come Serse nel cinefumetto “300”, è entrato a far parte del cast e interpreterà il ruolo dell’amante del protagonista.
Diretto e sceneggiato a quattro mani da Glenn Ficarra e John Requa, il film è attualmente in lavorazione. Protagonista della vicenda è un uomo sposato (Carrey) che, in prigione, si innamora del proprio compagno di cella Phillip Morris (Ewan McGregor). Il suo amore lo porterà a tentare la fuga svariate volte. Nel ruolo della moglie di Jim Carrey vedremo Leslie Mann.
Rodrigo Santoro sarà presto sugli schermi americani con “Redbelt” di David Mamet e fa parte del cast del biopic su Ernesto Che Guevara che verrà presentato a Cannes da Steven Soderbergh.
Fonte: Hollywood Reporter