3ciento conquista anche il box office italiano
Dopo aver raccimolato 77 milioni di dollari in giro per il mondo, e un mare di critiche a dir poco distruttive, 3ciento conquista anche il mercato italiano, facendo sua la vetta del botteghino, come indovinato dal 46% di voi al Fantaboxoffice. 1.113.296 euro portati a casa, con 286 sale a disposizione, sono un ottimo risultato
Dopo aver raccimolato 77 milioni di dollari in giro per il mondo, e un mare di critiche a dir poco distruttive, 3ciento conquista anche il mercato italiano, facendo sua la vetta del botteghino, come indovinato dal 46% di voi al Fantaboxoffice. 1.113.296 euro portati a casa, con 286 sale a disposizione, sono un ottimo risultato per il film parodia, segno che il genere anche in Italia ‘tiri’ ancora, e non poco…
Scende al 2° posto , ma resistendo benissimo, Step Up 2, che sfiora i 3 milioni di euro, mentre al terzo e al quarto reggono 21 e Ortone e il mondo dei Chi, entrambi arrivati al milione e mezzo di euro. Ottimo il risultato de L’altra donna del Re, stranamente con appena 100 sale a disposizione, e 400,000 in cassa, stesso risultato ottenuto da Tutti pazzi per L’oro, che di sale però ne aveva quasi 150 in più.
Da segnalare infine il risultato di Un amore senza Tempo, che porta a casa 350,000 euro, e il flop prevedibile de L’anno Mille, con appena 60,000 euro incassati, segno che si potrà pure tentare di aprire il cinema italiano a generi ‘diversi’, come il Fantasy, ma sempre cercando di mantenere livelli ‘accettabili’, e soprattutto riconducibili al cinema. E giovedì arriva Iron Man…