E venne il giorno – The Happening di M. Night Shyamalan: nuove immagini
Dopo un trailer che (giustamente) nulla spiega ma fa salire l’attesa per questo film, e dopo la prima gallery, ci si poteva sforzare un po’ di più con queste nuove immagini di E venne il giorno (titolo italiano di The Happening), il nuovo film di M. Night Shyamalan. Evidentemente si vogliono conservare le carte migliori
Dopo un trailer che (giustamente) nulla spiega ma fa salire l’attesa per questo film, e dopo la prima gallery, ci si poteva sforzare un po’ di più con queste nuove immagini di E venne il giorno (titolo italiano di The Happening), il nuovo film di M. Night Shyamalan. Evidentemente si vogliono conservare le carte migliori per un periodo più vicino alla data di distribuzione del film, che avverrà negli USA e anche in Italia il 13 giugno.
E venne il giorno è il primo film del regista a tinte forti, un thriller apocalittico che si è beccato una R dall’MPAA. La storia è quella di una famiglia, capitanata da Mark Wahlberg e Zooey Deschanel, alle prese con una situazione terribile: a causa di alcune tossine rilasciate da una specie di piante, la gente per le strade si uccide, si suicida, e regna il panico. L’unica cosa che resta da fare è scappare e difendersi…
Curiosi di vedere il film, che verrà distribuito dalla 20th Century Fox, guardiamoci queste nuove immagini e attendiamone altre.