Fury di Brian De Palma avrà un remake
Ci sono autori le cui filmografie vengono prese di mira dalle major hollywoodiane, contente di prendere a piene mani dalle loro pellicole per farne dei rifacimenti di successo. E si va a periodi. Un tempo era il buon vecchio John Carpenter, poi si è passato a David Cronenberg e Brian De Palma. Di lui vedremo,
Ci sono autori le cui filmografie vengono prese di mira dalle major hollywoodiane, contente di prendere a piene mani dalle loro pellicole per farne dei rifacimenti di successo. E si va a periodi. Un tempo era il buon vecchio John Carpenter, poi si è passato a David Cronenberg e Brian De Palma. Di lui vedremo, direttamente nel mercato home video, il remake di Vestito per uccidere (sic), mentre è da noi ancora inedito il remake de Le due sorelle.
Non contenta, la Fox 2000 ha annunciato di voler mettere mano su Fury, bellissimo thriller paranormale del primo periodo della carriera del grande De Palma. Nel 1978 erano due grandissimi Kirk Douglas e John Cassavetes a darsi battaglia, nonostante fossero amici: il secondo aveva rapito il figlio del primo per sfruttare i suoi poteri paranormali; il personaggio di Douglas iniziava ad indagare assieme ad una ragazza con gli stessi poteri del figlio, interpretata da una giovanissima Amy Irving.
La nuova versione del film tratto dal romanzo di John Farris ha già una sceneggiatura, scritta a quattro mani da Brian McGreevy e Lee Shipman, e tratterà di un ragazzo rapito dal governo che vuole sfruttare i suoi poteri paranormali. Non si sa ancora il nome del regista.