Debutta sul grande schermo il figlio di Tom Cruise e Nicole Kidman
Connor, il 13enne figlio adottivo di Tom Cruise e dell’ex moglie Nicole Kidman, debuttera’ sul grande schermo in “Seven Pounds”, il nuovo film di Gabriele Muccino, in cui vestirà i panni di una versione adolescenziale del protagonista Will Smith e reciterà al fianco di Woody Harrelson e Rosario Dawson. “Tom e’ molto orgoglioso di lui”,
Connor, il 13enne figlio adottivo di Tom Cruise e dell’ex moglie Nicole Kidman, debuttera’ sul grande schermo in “Seven Pounds”, il nuovo film di Gabriele Muccino, in cui vestirà i panni di una versione adolescenziale del protagonista Will Smith e reciterà al fianco di Woody Harrelson e Rosario Dawson.
“Tom e’ molto orgoglioso di lui”, dicono i soliti bene informati, “e’ orgoglioso perche’ sta facendo tutto da solo”. Sembra, infatti, che il piccolo Cruise non abbia sfruttato la popolarità dei genitori e abbia superato diversi provini prima di ottenere la parte.
“Seven Pounds”, prodotto dalla Columbia Pictures, dovrebbe arrivare sugli schermi alla fine dell’anno. Sceneggiato da Grant Nieporte, il film racconta la storia di un uomo, perseguitato dal passato ed afflitto dal senso di colpa, che decide di suicidarsi per porre fine alla propria angoscia. Ma proprio quando sembra che tutto sia perduto, si innamora di una donna che lo aiuterà a ricominciare a vivere.
Fonte: People