Shia LaBeouf, Julie Christie e John Hurt nel cast di “New York, I Love You”
Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa: Shekhar Kapur sostituirà lo scomparso Anthony Minghella alla regia di uno dei 12 episodi che comporranno l’antologia “New York, I Love You”. Fra i registi impegnati nell’impresa, figurano anche Allen Hughes, Brett Ratner e Mira Nair. Non ultime Scarlett Johansson e Natalie Portman, entrambe al proprio debutto nelle
Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa: Shekhar Kapur sostituirà lo scomparso Anthony Minghella alla regia di uno dei 12 episodi che comporranno l’antologia “New York, I Love You”. Fra i registi impegnati nell’impresa, figurano anche Allen Hughes, Brett Ratner e Mira Nair. Non ultime Scarlett Johansson e Natalie Portman, entrambe al proprio debutto nelle vesti di regista.
Per interpretare il segmento scritto da Minghella, Kapur ha scelto Shia LaBeouf, Julie Christie e John Hurt. Pare che la trama sia in qualche modo simile a quello che è stato il primo successo di Minghella dietro la macchina da presa: “Truly, madly, deeply”. La vicenda si svolgerà in un Hotel situato fra due mondi. Due degli ospiti, una donna ed un uomo più giovane di lei, scopriranno di essere misteriosamente collegati. Le riprese sono in corso nell’Upper East Side di Manhattan.
Fra gli interpreti degli altri cortometraggi, vedremo Hayden Christensen, Rachel Bilson, Chris Cooper, Anton Yelchin, Drea de Matteo, Ethan Hawke e Kevin Bacon, Orlando Bloom, Olivia Thirlby.
Fonte: Hollywood Reporter