Ortone e il mondo dei chi: locandina, foto gallery e adozione di un Non-So-Chi
Esce il 18 aprile il film d’animazione Ortone e il Mondo dei Chi (in originale Horton hears a who) diretto da Jimmy Hayward e Steve Martino. Protagonista del film è il simpatico, sensibile ed altruista elefante Ortone, ideato nato cinquant’anni fa dalla penna dello scrittore e vignettista Dr. Seuss. Ortone (in originale doppiato da Jim
Esce il 18 aprile il film d’animazione Ortone e il Mondo dei Chi (in originale Horton hears a who) diretto da Jimmy Hayward e Steve Martino. Protagonista del film è il simpatico, sensibile ed altruista elefante Ortone, ideato nato cinquant’anni fa dalla penna dello scrittore e vignettista Dr. Seuss.
Ortone (in originale doppiato da Jim Carrey, in italiano da Christian De Sica) scopre che dentro un granello di polvere vive una comunità, la Città dei Chi non So, dove vivono i microscopici Chi e il Sinda-chi (voce di Steve Carell, qui di Paolo Conticini). Veronica Pivetti invece presta la voce alla cattiva Kangaroo.
Dopo il salto prosegue la galleria di foto ma il divertimento continua con la possibilità di adottare un Non-So-Chi. Fatelo qui. Il mio si chiama Isidoro.