Juno: il trailer italiano
Juno uscirà nelle nostre sale il 4 aprile, noi di Cineblog ne abbiamo parlato tanto e chi non ha avuto modo di vederlo in anteprima è in fibrillazione per l’uscita. La storia la conoscete: la sedicenne Juno MacGuff (Ellen Page) scopre di essere incinta dopo aver fatto sesso con Paulie Bleeker (Michael Cera). Con l’aiuto
Juno uscirà nelle nostre sale il 4 aprile, noi di Cineblog ne abbiamo parlato tanto e chi non ha avuto modo di vederlo in anteprima è in fibrillazione per l’uscita.
La storia la conoscete: la sedicenne Juno MacGuff (Ellen Page) scopre di essere incinta dopo aver fatto sesso con Paulie Bleeker (Michael Cera). Con l’aiuto della sua migliore amica Leah (Olivia Thirlby) Juno cerca una coppia che possa adottare il bimbo che porta in grembo. Forse Mark e Vanessa Loring (Jason Bateman e Jennifer Garner) sono perfetti. Ma Juno non ha fatto i conti con sé stessa.
Il film, diretto da Jason Reitman, ha vinto l’Oscar 2008 come miglior sceneggiatura scritta da Diablo Cody. Dopo il salto trovate il trailer italiano.