Hugh Jackman per Neil Marshall in Drive
Il nostro lettore bug ci segnala che c’è un nuovo progetto in vista per Neil Marshall. Ma come, non doveva mettersi al lavoro con l’horror Sacrilege, sorta di omaggio all’atmosfera de La cosa? A quanto pare il regista inizierà a lavorare innanzitutto a Drive, film d’azione prodotto dalla Universal (che ha prodotto anche l’ultimo Doomsday)
Il nostro lettore bug ci segnala che c’è un nuovo progetto in vista per Neil Marshall. Ma come, non doveva mettersi al lavoro con l’horror Sacrilege, sorta di omaggio all’atmosfera de La cosa?
A quanto pare il regista inizierà a lavorare innanzitutto a Drive, film d’azione prodotto dalla Universal (che ha prodotto anche l’ultimo Doomsday) con protagonista Hugh Jackman. L’attore interpreterà uno stuntman che rimane invischiato in un giro di rapine in banca dopo aver deciso di diventare autista di una banda.
Come sempre, Marshall è intenzionato ad omaggiare qualcuno: Drive sarà infatti un omaggio a Driver l’imprendibile di Walter Hill. S’inizia a girare quest’estate.