27 volte in bianco: foto, recensione, trailer e curiosità
Esce venerdì 21 marzo la commedia romantica 27 volte in bianco (27 Dresses) di Anne Fletcher con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer, Melora Hardin, Krysten Ritter, Alexa Havins, Maulik Pancholy, Chuck Slavin.Il film racconta le vicende di Jane (Katherine Heigl), una ragazza romantica, bella ed altruista, che per 27 volte
Esce venerdì 21 marzo la commedia romantica 27 volte in bianco (27 Dresses) di Anne Fletcher con Katherine Heigl, James Marsden, Malin Akerman, Edward Burns, Judy Greer, Melora Hardin, Krysten Ritter, Alexa Havins, Maulik Pancholy, Chuck Slavin.
Il film racconta le vicende di Jane (Katherine Heigl), una ragazza romantica, bella ed altruista, che per 27 volte ha interpretato il ruolo di damigella d’onore. Jane viene notata da Kevin (James Marsden), un cronista che vorrebbe scrivere un articolo su di lei. Ma non basta. La sorella di Jane, Tess (Malin Akerman), le rivela che si sta per sposare con George (Edward Burns), di cui Jane è segretamente innamorata e le chiede di fare da damigella. Ancora una volta. La ventottesima.
Curiosità sul film: Jane attribuisce un soprannome ad ogni vestito che indossa, tra i più simpatici ci sono “Bahama Mama”, “Vestito da Cowgirl” e “Vomito Verde”; Il film è ambientato a New York City, ma le riprese sono state realizzate a Rhode Island; Tra le location scelte a Rhode Island ci sono due famose ville di Newport, la Rosecliff e la Marble House, un ristorante di East Greenwich, una spiaggia di Charlestown, la città di Providence e un bar per subacquei a Pawtucket.
Per leggere la nostra recensione in anteprima cliccate qui, per vedere il trailer invece qui.
27 volte in bianco: foto gallery