Dragonball slitta al 2009
C’è ancora tempo prima di iniziare a lanciare le nostre onde energetiche contro chicchessia, il film di Dragonball diretto da James Wong e prodotto da Stephen Chow è stato rimandato al 2009.Quali sono i motivi di questo ritardo? La scelta non sarebbe dettata da esigenze di produzione ma solo di strategia commerciale, uscendo quest’estate Dragon
C’è ancora tempo prima di iniziare a lanciare le nostre onde energetiche contro chicchessia, il film di Dragonball diretto da James Wong e prodotto da Stephen Chow è stato rimandato al 2009.
Quali sono i motivi di questo ritardo? La scelta non sarebbe dettata da esigenze di produzione ma solo di strategia commerciale, uscendo quest’estate Dragon Ball si troverebbe a rivaleggiare con i Star Wars: Clone Wars (che è una serie tv animata ma in USA sarà anche in sala come lungometraggio) e Tropic Thunder, la nuova commedia di Ben Stiller.
Trattandosi di film che hanno tutti un target giovane è quindi pensabile che i produttori abbiano preferito non rischiare e rimandare il film a delle date più “facili”, mica tutti hanno il coraggio di Uwe Boll.
Fonte: Empire