Fast and Furious 4, prime immagini dal set
Primissime foto in arrivo dal set di Fast and Furious 4. Tornano Vin Diesel e Paul Walker, diretti da Justin Lin, regista dell’ultimo capitolo della serie. Il primo capitolo, del 2001, diretto da Rob Cohen, sbancò i boxoffice di mezzo mondo con 207 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati appena 38.Due anni dopo arrivò
Primissime foto in arrivo dal set di Fast and Furious 4. Tornano Vin Diesel e Paul Walker, diretti da Justin Lin, regista dell’ultimo capitolo della serie. Il primo capitolo, del 2001, diretto da Rob Cohen, sbancò i boxoffice di mezzo mondo con 207 milioni di dollari incassati, dopo esserne costati appena 38.
Due anni dopo arrivò l’ovvio sequel, senza Diesel e Cohen, capace addirittura di fare meglio, con 236,350,661 dollari incassati worldwide. Nel 2006 è arrivato il terzo capitolo, che ha visto un calo netto degli incassi, con 158 milioni di dollari incassati in tutto il mondo. Da qui la necessità di richiamare a casa i veri due protagonisti, Diesel e Walker, che a suon di dollaroni, e di fronte ad una carriera che non decolla, sono stati convinti a dire di si.
In sala lo vedremo dal prossimo 5 giugno del 2009, cliccando qui potrete vedere un primo video dal set, mentre su continua troverete altre foto… ma la domanda è: aveva davvero senso proseguire con la serie?