Vanity Fair rende omaggio ad Alfred Hitchcock: le foto
Meraviglioso servizio trovato su Vanity Fair d’oltreoceano. Questo numero è dedicato ad Hollywood e la copertina, come abbiamo visto qui, è dedicata alle giovani attrici del 2008. Ma non finisce qui. La rivista rende omaggio al cinema di Alfred Hitchcock con un servizio fotografico da urlo. Attori ed attrici di oggi si cimentano con i
Meraviglioso servizio trovato su Vanity Fair d’oltreoceano. Questo numero è dedicato ad Hollywood e la copertina, come abbiamo visto qui, è dedicata alle giovani attrici del 2008.
Ma non finisce qui. La rivista rende omaggio al cinema di Alfred Hitchcock con un servizio fotografico da urlo. Attori ed attrici di oggi si cimentano con i classici del passato regalandoci bellissimi scatti e autentiche rivelazioni.
Non ci credete? Sfogliate la galleria: Marion Cotillard è la nuova Janet Leigh sotto la doccia di Psycho, Seth Rogen prende il posto di Cary Grant in Intrigo Internazionale (North by Northwest); Jodie Foster è rinchiusa in una cabina telefonica per Gli Uccelli come lo fu Tippi Hedren, Gwyneth Paltrow e Robert Downey Jr. fanno coppia per Caccia al Ladro (Grace Kelly e Cary Grant), Renee Zellweger sostituisce Kim Novak in Vertigo – La donna che visse due volte e ancora…
Vanity Fair rende omaggio ad Alfred Hitchcock
…I due maschietti Emile Hirsch e James McAvoy si incontrano in treno per Delitto per Delitto (L’altro uomo) come Robert Walker e Farley Granger, Naomi Watts è Marnie (Tippi Hedren), La finestra sul cortile ospita Scarlett Johansson e Javier Bardem (Grace Kelly e James Stewart), Charlize Theron risponde al telefono in Delitto Perfetto al posto di Grace Kelly, per Rebecca coppia femminile con Keira Knightley e Jennifer Jason Leigh (Joan Fontaine e Judith Anderson) e cast speciale per I prigionieri dell’oceano – LifeBoat: Josh Brolin, Tang Wei, Casey Affleck, Eva Marie Saint, Ben Foster, Omar Metwally e Julie Christie.
Fonte Foto: Defamer