Never Back Down, trailer e locandina
Prendete Fight Club, American Pie, il Wrestling e Karate Kid… fatto? Perfetto, ora mischiateli per bene e spruzzateci un gruppetto di 20enni belli, fisicati, alti e affascinanti… fatto? Ok, ora come ciliegina sulla torta buttateci delle belle figliuole e un attore ‘conosciuto’, non troppo oneroso ma comunque un minimo famoso… fatto? Fantastico, siete pronti per
Prendete Fight Club, American Pie, il Wrestling e Karate Kid… fatto? Perfetto, ora mischiateli per bene e spruzzateci un gruppetto di 20enni belli, fisicati, alti e affascinanti… fatto? Ok, ora come ciliegina sulla torta buttateci delle belle figliuole e un attore ‘conosciuto’, non troppo oneroso ma comunque un minimo famoso… fatto? Fantastico, siete pronti per servire in tavola Never Back Down.
In uscita nelle sale Usa il prossimo 14 marzo, con Djimon Hounsou a fare da mentore ad una mandria di semi sconosciuti, il film vede Faris, adolescente tanto fico quanto ribelle, finire in quella che è una vera e propria lotta sotterranea che vede impegnati molti dei ‘compagni’ di scuola. Ovviamente gli servirà un maestro per vincere la sfida, che vede clamorosamente una donna in ballo, e lo troverà in Djimon Hounsou, vecchio conoscitore di arti marziali…
Ancora sconosciuta la data d’uscita nazionale di questo ‘capolavoro’, capace magari d’incassare qualcosa al botteghino. Pensate che abbia esagerato? Guardatevi il trailer, dopo il saltino…