Remake di Tarantino per Faster Pussycatt, Kill Kill!
Prendete la notizia con le molle, guys. Secondo BestMovie il regista Quentin Tarantino starebbe pensando di girare il remake di Faster Pussycat, Kill Kill!, diretto da Russ Meyer nel 1965.Il film racconta le scorribande sanguinarie di tre pettorute ragazze che rispondono al nome di Varla (Tura Satana), Rosie (Haji) e Billie (Lori Williams). Se alla
Prendete la notizia con le molle, guys. Secondo BestMovie il regista Quentin Tarantino starebbe pensando di girare il remake di Faster Pussycat, Kill Kill!, diretto da Russ Meyer nel 1965.
Il film racconta le scorribande sanguinarie di tre pettorute ragazze che rispondono al nome di Varla (Tura Satana), Rosie (Haji) e Billie (Lori Williams). Se alla regia Tarantino per me vale oro, sorge però il problema del cast. Quentin avrebbe già scelto le tre girls: Kimberly Kardashian, Eva Mendes e… Britney Spears…
Siete svenuti? Io si. Però ripensandoci: Britney Spears sarebbe perfetta nei pazzi di una pazza psicopatica che gira in motocicletta nel deserto. Voi che dite?