Quo vadis, baby? La serie tv
Siamo sicuri che vi ricorderete di Quo vadis, baby? Film in digitale di Gabriele Salvatores con Angela Baraldi. Adesso Sky cinema e Colorado film stanno producendo una miniserie tv di sei puntate che andranno in onda a partire dal 21 aprile 2008 proprio su sky.Tutta la serie, ambientata a Bologna, sarà incentrata sul personaggio di
Siamo sicuri che vi ricorderete di Quo vadis, baby? Film in digitale di Gabriele Salvatores con Angela Baraldi. Adesso Sky cinema e Colorado film stanno producendo una miniserie tv di sei puntate che andranno in onda a partire dal 21 aprile 2008 proprio su sky.
Tutta la serie, ambientata a Bologna, sarà incentrata sul personaggio di Giorgia Cantini (Angela Baraldi), un’investigatrice privata scontrosa, ribelle e istintiva e il suo viaggio nella provincia italiana, fra giovani disillusi e manager corrotti, che non scopriremo essere così tranquillizzante.
La produzione sembra essere a tutti gli effetti cinematografica, come anche la regia, affidata a Guido Chiesa (lavorare con lentezza) e quindi non poteva che suscitare la nostra curiosità.
Dal canto nostro vogliamo segnalarvi il blog, la pagina su flickr e il canale di youtube.
Non vorrei sbagliarmi, ma credo che sia il primo film italiano con una promozione così capillare sulla rete, pollice su. A seguito gustosissime anteprime dal set.