Saw 4 nei cinema italiani addirittura a maggio
Negli Usa sta uscendo in dvd e noi dobbiamo ancora vederlo, con clamoroso e colpevole ritardo. Parliamo di Saw 4, 118 milioni di dollari incassati worldwide, addirittura 50 in meno del terzo e 30 rispetto al secondo. Numeri comunque positivi, visto che la pellicola difficilmente avrà superato i 15 milioni di dollari di budget.Il quarto
Negli Usa sta uscendo in dvd e noi dobbiamo ancora vederlo, con clamoroso e colpevole ritardo. Parliamo di Saw 4, 118 milioni di dollari incassati worldwide, addirittura 50 in meno del terzo e 30 rispetto al secondo. Numeri comunque positivi, visto che la pellicola difficilmente avrà superato i 15 milioni di dollari di budget.
Il quarto capitolo della saga infinita di Jigsaw, che proseguirà con il quinto il prossimo 24 ottobre del 2008, arriverà finalmente anche nelle nostre sale, ma non prima di maggio. Un ritorno sicuramente atteso quanto assurdo, considerando che i primi 3 capitoli al nostro botteghino hanno raccolto la bellezza di 18 milioni di dollari, mantenendosi sempre su incassi più o meno simili, segno di uno zoccolo duro di fans che il loro amato enigmista al cinema non possono proprio perderlo.
E il bello è che in casa Lionsgate non hanno nessuna intenzione di fermarsi, tanto da aver messo già in programma anche il sesto capitolo…
Peccato che quando noi andremo a vederlo in sala probabilmente circoleranno già i teaser trailer del capitolo successivo… complimenti alla 01 per il trattamento riservato, ottima mossa.