10.000 A.C, 4 nuove locandine
Quattro nuove locandine in arrivo per 10.000 B.C, diventato in Italia 10.000 A.C, nuovo blockbuster divora pop corn firmato Roland Emmerich.In uscita nelle sale italiane il prossimo 14 marzo il film, costato 75 milioni di dollari, arriva per Emmerich 4 anni dopo il clamoroso successo di The day After Tomorrow, 543 milioni di dollari incassati
Quattro nuove locandine in arrivo per 10.000 B.C, diventato in Italia 10.000 A.C, nuovo blockbuster divora pop corn firmato Roland Emmerich.
In uscita nelle sale italiane il prossimo 14 marzo il film, costato 75 milioni di dollari, arriva per Emmerich 4 anni dopo il clamoroso successo di The day After Tomorrow, 543 milioni di dollari incassati worldwide.
Da un mondo pronto alla glaciazione il regista tedesco passa a un mondo dominato da enormi Mammuth, riportandoci ai tempi in cui la glaciazione non era ancora arrivata…
Effetti speciali come se piovessero, azione incessante e attori sconosciuti sono gli ingredienti principali per quello che si annuncia come uno dei blockbuster pronti a sbancare il boxoffice Usa, a partire dal prossimo 7 marzo.
Nell’attesa sono state sfornate ben 4 locandine nuove. Una la vedete qui a sinistra, per ammirare le altre tre invece dovrete cliccare su continua…