Non c’è più niente da fare: la locandina
Esce l’8 febbraio il film italiano Non c’è più niente da fare diretto da Emanuele Barresi e che vede nel cast Rocco Papaleo, Alba Rohrwacher, Paolo Ruffini, Cristina Cirilli, Stefano Filippi, Isabella Cecchi, Fabrizio Brandi, Valeria Valeri, Raffaele Pisu, Andrea Buscemi e Lucia Poli.La pellicola racconta la storia di una compagnia teatrale, I Perseveranti, composta
Esce l’8 febbraio il film italiano Non c’è più niente da fare diretto da Emanuele Barresi e che vede nel cast Rocco Papaleo, Alba Rohrwacher, Paolo Ruffini, Cristina Cirilli, Stefano Filippi, Isabella Cecchi, Fabrizio Brandi, Valeria Valeri, Raffaele Pisu, Andrea Buscemi e Lucia Poli.
La pellicola racconta la storia di una compagnia teatrale, I Perseveranti, composta da gente di ogni tipo ma felici solo alla sera, sul palcoscenico. Un giorno però il padrone del teatro decide di sfrattarli perché intende costruire un nuovo stabile.
I Perseveranti però sono perseveranti e non mollano, testardi come sono tentano il tutto per tutto presentando uno spettacolo teatrale davvero particolare.