Da Ritorno al Futuro: il flusso canalizzatore è realtà, più o meno
L’avete riconosciuto vero? E’ il mitico Flusso Canalizzatore ideato dal Doc Brown (Christopher Lloyd) per far funzionare la macchina del tempo De Lorean in Ritorno al Futuro a servizio di Marty McFly (Michael J. Fox). Il flusso canalizzatore (in originale flux capacitor) fu creato dopo una botta in testa dovuta ad una (providenziale) caduta che
L’avete riconosciuto vero? E’ il mitico Flusso Canalizzatore ideato dal Doc Brown (Christopher Lloyd) per far funzionare la macchina del tempo De Lorean in Ritorno al Futuro a servizio di Marty McFly (Michael J. Fox).
Il flusso canalizzatore (in originale flux capacitor) fu creato dopo una botta in testa dovuta ad una (providenziale) caduta che lasciò nella mente del Doc quel famoso disegno a tre linee collegate.
Per chi ha visto la saga di Ritorno al Futuro di Robert Zemeckis è inutile stare qui a parlare troppo, il flusso è oggetto di culto (75.00), indispensabile da montare sulla propria macchina. Per chi si fosse perso quei meravigliosi film… ma siete pazzi?! Recuperateli immediatamente!
Fonte: LargerThanLife