Pronto il film su Benazir Bhutto
L’industria del cinema non si ferma mai, non conoscendo il rispetto ne i tempi solitamente consoni per elaborare un lutto.A nemmeno 7 giorni dal tragico attentato terrorista che ha ucciso Benazir Bhutto, portando il Pakistan sull’orlo della Guerra Civile, sarebbe già pronto un biopic sull’ex primo ministro pakistano. Una compagnia pakistana, la Skies Unlimited, ha
L’industria del cinema non si ferma mai, non conoscendo il rispetto ne i tempi solitamente consoni per elaborare un lutto.
A nemmeno 7 giorni dal tragico attentato terrorista che ha ucciso Benazir Bhutto, portando il Pakistan sull’orlo della Guerra Civile, sarebbe già pronto un biopic sull’ex primo ministro pakistano.
Una compagnia pakistana, la Skies Unlimited, ha annunciato il progetto, che verrà sceneggiato da Aqeel Ahmad Ruby, poeta e scrittore pakistano, e prodotto da Aneela Khan, uno degli uomini piu’ potenti di Bollywood, mentre ancora non si conosce invece il nome del regista.
Probabilmente la ‘caccia al biopic’ è partita immediatamente, l’odore dei soldi, del successo, del voler raccontare una storia così tragica, di una donna diventata martire, immolata per il proprio paese, per il concetto di democrazia, sacrificatasi per tutto questo, ha fatto si che l’industria del cinema facesse l’ennesima figuraccia della propria centenara vita.
Si doveva e si poteva aspettare…