Il cacciatore di Aquiloni in Italia dal 15 febbraio
Negli Usa è uscito nelle sale, in poche per la verità, da 20 giorni circa, incassando al momento 6,463,000 dollari. Noi potremo vederlo invece al cinema dal 15 febbraio prossimo, distribuito dalla Filmauro.Parliamo del Cacciatore di Aquiloni, nuovo film di Mark Neverland Forster, tratto dal bestseller di Khaled Hosseini, che tanti problemi ha dovuto superare
Negli Usa è uscito nelle sale, in poche per la verità, da 20 giorni circa, incassando al momento 6,463,000 dollari. Noi potremo vederlo invece al cinema dal 15 febbraio prossimo, distribuito dalla Filmauro.
Parliamo del Cacciatore di Aquiloni, nuovo film di Mark Neverland Forster, tratto dal bestseller di Khaled Hosseini, che tanti problemi ha dovuto superare nei mesi passati.
L’uscita nelle sale Usa è stata infatti rinviata di addirittura un mese, visto l’altissimo rischio che i tre giovani protagonisti rischiavano di correre in Afghanistan, per colpa di una scena di stupro, assolutamente inaccettabile nel paese…
Solo dopo aver garantito la massima sicurezza ai tre protagonisti la pellicola è potuta così uscire in sala, ottenendo consensi di critica e pubblico, e ben due nomination ai prossimi Golden Globes.
Non ci resta a questo punto che attendere il 15 febbraio quando finalmente anche noi potremo vederla in sala…