Aliens vs. Predator: Requiem, nuovo spot tv
Esce oggi negli Usa, giorno di Natale, in 2,563 sale Aliens vs. Predator: Requiem, sequel del primo capitolo di 3 anni fa.Negli states è assolutamente normale far uscire un film horror per il weekend natalizio, ed è altrettanto normale che addirittura in massa vadano a vederlo, incrementando il botteghino, cosa che molto probabilmente capiterà anche
Esce oggi negli Usa, giorno di Natale, in 2,563 sale Aliens vs. Predator: Requiem, sequel del primo capitolo di 3 anni fa.
Negli states è assolutamente normale far uscire un film horror per il weekend natalizio, ed è altrettanto normale che addirittura in massa vadano a vederlo, incrementando il botteghino, cosa che molto probabilmente capiterà anche con questo Aliens vs. Predator, con le previsioni che parlano di 18 milioni di dollari d’incasso per il weekend 28/30 dicembre.
Noi dovremo attendere il 25 gennaio per vederlo in sala, perchè non sia mai che un ‘film simile’ possa uscire il giorno del Santo Natale (spero si noti la sottile ironia…), ma per il momento possiamo pazientare con l’ennesimo spot tv della pellicola, che troverete ovviamente dopo il saltino…