Angeli e Demoni, rinviato al 2009
Proseguono i rumors su Angeli e Demoni. La post produzione del film, dopo un rinvio iniziale e un congelamento della fase di pre produzione, starebbe finalmente per partire. Il condizionale è purtroppo d’obbligo, visto lo sciopero che sta sconvolgendo Hollywood e la produzione del film, in ritardo già di tre settimane.La Sony ha annunciato da
Proseguono i rumors su Angeli e Demoni.
La post produzione del film, dopo un rinvio iniziale e un congelamento della fase di pre produzione, starebbe finalmente per partire.
Il condizionale è purtroppo d’obbligo, visto lo sciopero che sta sconvolgendo Hollywood e la produzione del film, in ritardo già di tre settimane.
La Sony ha annunciato da tempo la partenza del sequel, con la conferma dei due protagonisti principali del primo capitolo, quasi 800 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, Tom Hanks e Ron Howard.
La data d’uscita in sala in linea di massima dovrebbe essere quella del 15 maggio 2009, con tanto di uscita in contemporanea in tutto il mondo, giusto per evitare problemi con la pirateria, circa 6 mesi in ritardo rispetto alla data precedentemente annunciata, attorno a dicembre del 2008.
A questo punto attendiamo news sulla lavorazione, che vedrà Roma assoluta protagonista, anche se le voci si rincorrono, con Variety che addirittura parla di uno slittamento definitivo a data da destinarsi.
Chi avrà ragione?
Fonte:ComingSoon.Net