Il CercaFilm: un uomo ibernato torna assassino
Per la rubrica Il CercaFilm oggi vi sottopongo alla mail di Massimo che proprio non riesce a venire a capo del suo dilemma. Sono alla ricerca di un film del quale ricordo molto poco… credo che s’intitolasse ‘Ibernazione’ ma nessuna ricerca mi dà esito positivo. La trama racconta, almeno mi sembra, di un ragazzo malato
Per la rubrica Il CercaFilm oggi vi sottopongo alla mail di Massimo che proprio non riesce a venire a capo del suo dilemma.
Sono alla ricerca di un film del quale ricordo molto poco… credo che s’intitolasse ‘Ibernazione’ ma nessuna ricerca mi dà esito positivo. La trama racconta, almeno mi sembra, di un ragazzo malato che la madre aveva fatto ibernare per riuscire a trovare la cura o mi sembra anche per nasconderlo da qualcosa o qualcuno. Al risveglio però in apparenza sembrava lo stesso ma invece la sua personalità era cambiata, diventando un uomo crudele, un assassino.
Ricordo anche una scena dove lui riesce a procurare un’infarto al suo datore di lavoro, obbligandolo a correre velocissimo sulle scale. Un altro particolare che ricordo sono le inquadrature ravvicinate dei suoi occhi, freddi quasi di ghiaccio. Non ricordo se fosse un film o un film tv… vi prego aiutatemi… grazie.
max815
Qualche idea?