Dal 30 novembre al cinema: Nella valle di Elah. Foto gallery
Nella valle di Elah (In the Valley of Elah) Di Paul Haggis, con Tommy Lee Jones, Susan Sarandon, Charlize Theron.Uscirà il 30 novembre nelle nostre sale il bellissimo film di Paul Haggis. E’ stato presentato a Venezia ricevendo un’accoglienza calorosa sia da parte del pubblico che della critica. Racconta di un padre (Tommy Lee Jones)
Nella valle di Elah (In the Valley of Elah)
Di Paul Haggis, con Tommy Lee Jones, Susan Sarandon, Charlize Theron.
Uscirà il 30 novembre nelle nostre sale il bellissimo film di Paul Haggis. E’ stato presentato a Venezia ricevendo un’accoglienza calorosa sia da parte del pubblico che della critica. Racconta di un padre (Tommy Lee Jones) che cerca il figlio tornato dall’Iraq e scomparso nel nulla.
Cineblog ha incontrato il Regista e Charlize Theron alla conferenza stampa di In the Valley of Elah a Venezia e ha già pubblicato il trailer e una serie di clip del film. Questo film è un urlo sommesso contro la guerra in Iraq e le conseguenze drammatiche, ma allo stesso tempo invisibili, che i reduci si portano dentro.
Un banale incidente può far scattare la molla per un atto violento e senza senso. Negli Usa non ha avuto successo. Sebbene il cinema si stia occupando sempre più spesso della guerra in Iraq, probabilmente il pubblico americano non è ancora pronto per affrontare il problema.
In the valley of Elah gallery
Nella valle di Elah è un film sostenuto da una buona sceneggiatura e dalla interpretazione da Coppa Volpi di Tommy Lee Jones. In attesa di vederlo nelle sale italiane, ecco anche una gallery del film.