Home Curiosità Da Harry Potter ecco Narcissa Malfoy alias Helen McCrory

Da Harry Potter ecco Narcissa Malfoy alias Helen McCrory

Vediamo di fare un po’ d’ordine in tutta questa storia. Prima di tutto: chi è Narcissa Malfoy?Narcissa Malfoy è una donna bionda, alta e sottile, anche carina se non avesse sempre quell’aria di avere una gran puzza sotto al naso. È la moglie di Lucius Malfoy e madre di Draco Malfoy. Narcissa è la sorella

di carla
16 Novembre 2007 10:49

Vediamo di fare un po’ d’ordine in tutta questa storia. Prima di tutto: chi è Narcissa Malfoy?

Narcissa Malfoy è una donna bionda, alta e sottile, anche carina se non avesse sempre quell’aria di avere una gran puzza sotto al naso. È la moglie di Lucius Malfoy e madre di Draco Malfoy. Narcissa è la sorella di Andromeda Tonks e di Bellatrix Lestrange.

Tempo fa circolava la notizia che Narcissa, in Harry Potter e il Principe Mezzosangue, avrebbe potuto essere interpretata da Naomi Watts. Niente di più falso. Ora si sa la verità, Helen McCrory sarà Narcissa. Come vedete dalla foto però l’attrice non è bionda quindi dovrà essere sottoposta ad un radicale cambiamento.

A dir la verità Helen (l’abbiamo vista in The Queen, era la moglie di Tony Blair) era stata chiamata tempo fa per interpretare Bellatrix Lestrange ma aveva dovuto rinunciare per via della gravidanza lasciando la parte ad una stupenda Helena Bonham Carter.

Fonte: MoviesYahoo