The Sarah Connor Cronicles, la locandina
Non si tratta proprio di cinema, ma siamo sicuri che tutti gli appassionati della sci-fi saranno interessati alla serietv che la fox ha realizzato facendo uno spin-off da Terminator.La serie sarà incentrata proprio sull’action woman più riuscita del cinema da 20 anni a questa parte (è vero c’è Milla Jovovich, ma la sua è un’azione
Non si tratta proprio di cinema, ma siamo sicuri che tutti gli appassionati della sci-fi saranno interessati alla serietv che la fox ha realizzato facendo uno spin-off da Terminator.
La serie sarà incentrata proprio sull’action woman più riuscita del cinema da 20 anni a questa parte (è vero c’è Milla Jovovich, ma la sua è un’azione tutta stilizzata e estetizzante, Sarah Connor è invece sempre stata una donna con gli “attributi” almeno quanto il terminator) e gli eventi narrati seguiranno la madre alle prese con l’educazione del figlio, quindi indicativamente dopo gli avvenimenti di Terminator 2.
La locandina, che trovate su continua in grande, è davvero molto riuscita. Una serie in più da vedere, sperando non deluda le aspettative.
Fonte: Screenweek