Rob Zombie non dirigerà il remake di C.H.U.D.
Alla fine era solo un rumor. Uno dei soliti, tantissimi e infondati rumor che viaggiano per la rete, con il solo scopo di allarmare appassionati e fan. Quindi siamo qui per informarvi che Rob Zombie non dirigerà il remake dell’horror C.H.U.D..La notizia è apparsa tre giorni fa su Bloody Disgusting, e noi ve l’abbiamo riportata,
Alla fine era solo un rumor. Uno dei soliti, tantissimi e infondati rumor che viaggiano per la rete, con il solo scopo di allarmare appassionati e fan. Quindi siamo qui per informarvi che Rob Zombie non dirigerà il remake dell’horror C.H.U.D..
La notizia è apparsa tre giorni fa su Bloody Disgusting, e noi ve l’abbiamo riportata, non senza qualche dubbio sull’operazione. Dopo Halloween Zombie voleva davvero buttarsi ancora una volta su un remake? Anche voi non ne eravate proprio entusiasti. Detto questo, oggi il team di Zombie ha avvisato proprio Bloody Disgusting che il regista non è affatto intenzionato a riportare in sala C.H.U.D.. Che, per ora, resta teoricamente senza regista, anche se si è fatto il nome di Tim Cox.
Aspettando il suo Halloween, chissà ora Rob cos’ha intenzione di fare? Qui in redazione ci si aspetta qualcosa di originale, e davvero zombesco.